"Sarai sempre nel mio cuore" Addio all’amato volto della tv (2 / 2)

Una notizia tremenda è appena giunta anche se i contorni della vicenda sono tutti da definire. E’ proprio per far luce sull’accaduto, che sono in corso le indagini da parte della polizia. Parliamo dell’improvvisa scomparsa del figlio di Rick Harrison, conduttore divenuto famoso con lo show americano “Pawn Stars”, conosciuto in Italia come “Affari di Famiglia”.

Adam Harrison è venuto a mancare a soli trentanove anni e, sebbene la causa del trapasso sia al vaglio degli inquirenti, la famiglia ha chiesto espressamente che venga preservata la loro privacy, mentre piangono la sua perdita. Allo stato attuale, stando a quanto diramato da Tmz,  che ha diffuso la notizia del decesso, si tratterebbe di overdose. 

Adam Harrison, figlio di Rick Harrison, star del reality americano Pawn Stars, in Italia noto come Affari di famiglia,  non fa più parte di questo mondo.  Anche il padre, rimasto orfano, avvalendosi del suo profilo Instagram, ha voluto dare, a suo modo, un addio a Adam, con dolcissime parole che sono un colpo al cuore per tutti noi.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La star ha postato una foto che lo ritrae insieme al figlio Adam, scomparso proprio in queste ore, corredandola con una frase: “Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo Adam”. Immediatamente, in tanti hanno commentato con messaggi di cordoglio e vicinanza.

Adam, dopo delle comparse in alcuni episodi di “Pawn Stars”, si era allontanato dal piccolo schermo. Stando a quanto riferito da TMZ, che ha riportato anche la notizia del suo decesso, il 39enne aveva , deciso di andare a vivere da solo, guadagnandosi da vivere lavorando come idraulico. La polizia metropolitana di Las Vegas, in queste ore così concitate, deve far luce, indagando, sulle cause reali del decesso. Ovviamente vi forniremo i dovuti aggiornamenti. Le nostre più sentite condoglianze.