Sara non ce l’ha fatta, ci lascia a soli 39 anni il giorno prima del matrimonio (2 / 2)

Mancava pochissimo al matrimonio programmato per il 10 settembre di quest’anno. Nonostante abbia lottato sino all’ultimo come una leonessa, alla fine per la povera Sara non c’è stato nulla da fare. La terribile malattia contro cui combatteva da mesi l’ha stroncata all’improvviso proprio a poche ore dalle nozze.

Negli ultimi giorni di vita si trovava a Patti, nel messinese, dove si sarebbero dovute celebrare appunto le nozze. Purtroppo all’improvviso il suo quadro clinico è peggiorato in modo preoccupante e la 39enne è stata ricoverata d’urgenza a Messina. Nonostante gli sforzi dei medici, Sara è morta in ospedale.

Sino all’ultimo e persone a lei care hanno cercato di rincuorarla e rimanerle vicine, sperando in una rapida ripresa. Questa volta, però, non c’è stato davvero più niente da fare, Sara è spirata via con il futuro sposo Francesco ai piedi del suo letto, straziato dal dolore.

Inconsolabile la famiglia di Sara, molto conosciuti a Riva di Solto, dove avevano gestito per tanti anni il ristorante Zu. Venerdì sera, alle 18.30, è prevista una veglia funebre nell’abitazione di Via Papa Giovanni, dove è stata allestita la camera ardente, mentre il funerale sarà celebrato sabato pomeriggio alle 15 presso la chiesa parrocchiale di Riva.

In casi come questi non si può che mostrare la più profonda vicinanza alla famiglia della vittima. Il vuoto lasciato dalla scomparsa dell’amata figlia sarà incolmabile, ma è certo che quello che Sara ha lasciato quando era in vita resterà per sempre nei cuori di tutti.