La mamma di Sara, la signora Maria Concetta Zaccaria, è un fiume in piena e sui social lascia trasparire tutta la sua rabbia in questo momento e il suo dispiacere. Le sue sono parole commoventi che hanno immediatamente fatto il giro di tutta Italia.
La famiglia chiede giustizia per la loro figlia. “Sara non parla più, non ride più, è fredda…non c’è più colore, non c’è più il “nostro sole”, non c’è più la brezza del mare che tu amavi tanto, non c’è più aria…C’è solo buio e abisso” – afferma la madre di Sara in un lungo post su Facebook dedicato alla figlia.
“Voleva chiedere la tesi di laurea in oncologia, una ricerca sperimentale mi diceva, per poi specializzarsi e poi fare anatomia patologica per fare le autopsie. E invece adesso l’autopsia la faranno a te, amore della mia vita!!! Bisogna sempre parlare per denunciare!!!Aiutatemi a dare voce a Sara” – afferma ancora la donna.
Secondo quanto dichiarato dalla donna la famiglia quindi non sapeva che la figlia fosse pedinata da questo individuo, semmai lo avessero saputo i famigliari si dicono convinti che tutto questo non sarebbe successo.
La donna ha anche condiviso una poesia per la figlia, altra circostanza che ha commosso tutti. “E stiamo ancora resistendo insieme. Hai tutto il mio amore. Che piova o che diluvi, sono tutto tuo. Hai tutto il mio amore. Anche se piove, rimane. Hai tutto il mio amore. E fino a quando morirò. Lascia che ti tenga se piangi. Sii il mio uno, due, tre, per sempre. Hai tutto il mio amore” – recita la poesia.
Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli su quanto accaduto e sul movente del delitto di Messina.