Sara Campanella, il fratello di Stefano Argentino rompe il silenzio: "Non… (2 / 2)

Salvo Argentino,  fratello di Stefano Argentino, reo confesso del femminicidio di Sara Campanella,  ha rilasciato un’intervista telefonica a Pomeriggio Cinque , nella puntata di venerdì 4 aprile.   Proprio nel programma che occupa la fascia pomeridiana del palinsesto di Canale 5, sono state trasmesse le parole pronunciate dal fratello del reo confesso.

Si tratta di dichiarazioni davvero forti, che hanno scosso milioni di telespettatori, sintonizzati, come sempre, sul programma della Merlino.   Il ragazzo, al telefono, ha dichiarato: “Inimmaginabile per me una cosa del genere da lui, per come lo conosco io, per come ci ho vissuto sempre insieme “.

Il fratello del colpevole, ha aggiunto: “Non si confidava con me, era molto sulle sue. Io non auguro a nessuno che succeda questa cosa a un fratello o a qualunque altro familiare. Non so come mai lui abbia avuto questa brutta reazione. Non ha mai mostrato nessun segnale che potesse far pensare ‘un giorno combinerà qualcosa’. Mai. Siamo tutti distrutti”

Salvo Argentino, in merito alla presunta conoscenza di sua madre di qualcosa sulla vicenda, ritiene di no, ribadendo che è difficile metabolizzare che un familiare così stretto, un fratello, si sia potuto macchiare di un delitto. Il ragazzo si è detto molto dispiaciuto per Sara e  per tutta la sua famiglia. Ha dichiarato che nessuno è riuscito a fermare, a capire suo fratello, chiosando:” Non doveva succedere”.

Peraltro, già nella puntata del 2 aprile di Pomeriggio Cinque, Salvo aveva rilasciato delle dichiarazioni sul presunto killer di un’altra ragazza, Cinzia Romano, amica stretta della famiglia di Sara Campanella, dicendo: “Noi chiediamo l’ergastolo per questo bastardo e per tutti quelli che hanno rovinato la vita di queste povere ragazze”.