Sta facendo molto scalpore il caso di Sara Campanella la studentessa trovata senza vita in questi giorni e che è stata colpita purtroppo in un modo tanto grave a farle perdere la vita.
Un caso, l’ennesimo in pochi giorni, di femminicidio. Si tratta di reati sempre più attenzionato dalle forze dell’ordine e dalle autorità visto che ogni giorno delle donne perdono la vita per le mani di chi dice di volerle bene.
Il Governo italiano anche su questo punto ha approvato delle severissime leggi che prevedono l’ergastolo per chi si macchia di determinate azioni nei confronti delle donne. Ma nonostante la legge sia stata cambiata e ad oggi è più dure delle precedenti tali episodi continuano ad accadere con una costanza assurda.
Infatti non passa giorno che la cronaca non ci consegni un caso del genere, una piaga a cui davvero non si riesce a porre un freno. Eppure appunto le autoritĂ continuano ad attenzione sempre tali episodi, e invitano le donne ma le persone in generale a denunciare eventuali soprusi su di loro.
Quando accade un episodio del genere intere comunitĂ vanno in ansia e apprensione questo in quanto nessuno si aspetterebbe mai che ad una donna o ad una persona in generale venga tolta la vita.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si è scoperto qualcosa di molto particolare su chi ha tolto la vita a Sara Campanella.