Sanremo, tutti lo hanno notato ma nessuno conosce il significato del guanto di Gaia (2 / 2)

La cantante Gaia è stata una delle cantanti che insieme a Noemi ha colpito molto i telespettatori per quanto riguarda il suo outfit. Infatti la cantante, giovanissima come ben sappiamo, ha esibito alla mano un guanto davvero molto particolare.

Si trattava di un guanto metallico identico a quello indossato da Beyoncè nel videoclip della famosa canzone Single Ladies. Tutti hanno pensato subito che si trattasse di un omaggio di Gaia alla più celebre cantante ma stando a quanto si apprende dalla stampa nazionale le cose potrebbero stare diversamente.

Da quanto appreso Gaia avrebbe anche voluto imitare solamente una icona femminile come Beyoncè che a parte grandissima cantante è anche una delle donne più belle e apprezzate al mondo. Insomma un omaggio anche alle bellezza non tanto magari alla cantante famosissima nel mondo.

Beyoncè è una cantante alla quale le giovanissime generazioni si ispirano e tentano sempre di tenersi in forma proprio come lei. Il guanto metallico utilizzato da Gaia ha colpito fortemente la pubblica opinione che si chiede appunto come mai la cantante abbia utilizzato tale indumento.

Insomma Sanremo ancora una volta si rivela una fucina per quanto riguarda i look dei cantanti che vengono poi imitati anche dalla gente comune. ChissĂ  se il guanto di Gaia diverrĂ  virale anche nei prossimi giorni come giĂ  sta accadendo.

Staremo a vedere che abbigliamento indosserĂ  la cantante Gaia nelle prossime serate.