Sanremo, la reazione di Amadeus spiazza tutti (2 / 2)

Carlo Conti in conferenza stampa di presentazione non ha fatto nessun cenno almeno non direttamente ad Amadeus. Ad una intervista a Radio RTL102.5 Conti ha spiegato che lui è a Sanremo per fare il suo Festival e per offrire un prodotto di qualità.

Sono tante le canzoni che sono state proposte al conduttore Carlo Conti e lui ne ha scelte 30, anche se in gara ci sono 29 artisti questo in quanto Emis Killa si è ritirato a causa di problemi legali e personali. E come ci si aspettava la reazione di Amadeus non si è fatta assolutamente attendere.

Anzi da quanto appreso sarebbe arrivata subito dopo la conferma dello stesso Conti alla conduzione del Festival. Amadeus infatti non si è mostrato nè invidioso nè arrabbiato, anzi da grande professionista pare che abbia lui stesso chiamato l’amico e collega Carlo Conti per congratularsi di persona.

Tra i due sembra esserci stata una chiamata affettuosa, nel corso della quale Amadeus avrebbe fatto un grande in bocca al lupo al suo successore sul palco del teatro Ariston.

Insomma una reazione davvero bellissima quella di Amadeus che ha quindi augurato il meglio a Carlo Conti. D’altro canto i due si conoscono benissimo in quanto hanno lavorato insieme in Rai e per questo non c’è nessuna invidia tra i due. E l’augurio di Amadeus sta dando pare gli effetti sperati.

Due grandi professionisti che quindi non hanno nessuna rivalitĂ  e che alla carriera non devono chiedere piĂą nulla in quanto di sicuro tra i piĂą grandi conduttori del nostro Paese.