Sanremo, dopo aver preso il 60% di voti ed essere arrivato secondo, Geolier rompe il silenzio (2 / 2)

Geolier, il rapper che, per la prima volta in assoluto, ha portato sul palco dell’Ariston un brano in dialetto napoletano, si è classificato secondo al Festival di Sanremo 2024, ed anche in questo caso, la sua posizione ha diviso l’opinione pubblica.

C’è chi si aspettava un finale diverso, sul podio, c’è chi, invece, specie dopo le polemiche divampate sui social relative alla sua vittoria nella serata delle cover, ritiene che il suo secondo posto sia stato meritato. Altri ancora, invece, non si capacitano.

Sono in particolare i fan a chiedersi come sia stato possibile che, dopo aver preso il 60% di voti, sia arrivato comunque non primo ma secondo, in quest’edizione della kermesse canora italiana che così tanto, sino all’ultimo, ci ha tenuti col fiato sospeso. A rompere il silenzio è stato proprio Geolier. 

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

E’ arrivato secondo, battuto da Angelina Mango con la sua “La Noia”, in quanto non ha ricevuto voti altissimi dalla sala stampa e dalla giuria delle radio. Attorno a questo, i fan del rapper, senza mezzi termini, hanno postato commenti davvero velenosi, arrabbiati, non riuscendo a digerire questo rospo relativo al piazzamento in seconda posizione.

Geolier, contrariamente a tutti coloro che lo hanno sostenuto sino alla fine della sua avventura sanremese,  sembra tranquillo e, a dimostrazione di come non abbia rancori o delusioni nei confronti del suo secondo posto, sono arrivati i fatti. E’ uscito dal Teatro Ariston e si è scattato un selfie sorridente, senza apparire scostante, preoccupato, deluso. E voi, cosa ne pensate? Ritenete giusto o no il suo secondo posto? Ditecelo nei commenti, se vi va!.