Chi ha guardato Sanremo non ha potuto non notare quanto fatto vedere da Tony Effe. Il trapper romano, recentemente al centro delle polemiche per alcuni suoi brani giudicati sessisti, nella serata della sfilata lo scorso 10 febbraio si era mostrato con i suoi tatuaggi e con una pelliccia.
Non erano mancate le polemiche ma durante la prima serata di Sanremo Tony Effe ha sfoggiato un look elegantissimo. Non solo, i tatuaggi non si vedevano neanche. Merito ovviamente dei make up artist del dietro le quinte del Festival ma è chiaro che l’abbigliamento di Tony ha fatto molto parlare.
L’abbigliamento di Tony era molto elegante ed è piaciuto alle persone. Non a tutti infatti piace il corpo di Tony Effe che ha moltissimi tatuaggi. L’abbigliamento di Tony è forse una risposta a tutte le critiche che gli sono arrivate in questo periodo non ultime quelle per il concerto di Capodanno a Roma.
Qui infatti a causa di alcune frasi contenute nei suoi brani Tony Effe è stato escluso dal concertone di Capodanno a Roma. Un dispiacere per l’artista che aveva commentato duramente la decisione dell’amministrazione comunale romana.
La decisione di coprire i tatuaggi era stata presa comunque già da altri artisti basti pensare a Fedez e Zombie Boy, alias Rick Genest, il personaggio che si era fatto tatuare uno scheletro sul corpo e deceduto per un gesto volontario nel 2018.
Insomma un look che ha fatto molto discutere e che sicuramente ha fatto piacere alle tante persone che nel corso di questi mesi hanno criticato ingiustamente il cantante che ha voluto dare di sè una bellissima immagine mettendo a tacere i detrattori.