Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli interviene su Bianca Balti (1 / 2)

Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli interviene su Bianca Balti

Il Festival di Sanremo, giunto alla sua 75esima edizione,  è all’insegna delle emozioni, quest’anno più che mai.  Con  Carlo Conti alla guida,  la seconda puntata è stata quella delle semifinali di Sanremo Giovani ma anche della grande musica, con l’omaggio a Lucio Dalla, curato da Damiano David, leader dei Maneskin.

Non sono mancate le lacrime  di commozione per Alessandro Borghi, accompagnato dal nipote, il piccolo Vittorio, che ha aggiunto un tocco di magia  ad una serata, di suo, ricchissima di palpabili sensazioni positive.

Damiano David ha letteralmente incantato con la performance  graffiante di  “Born with a Broken Heart”, mentre la bellezza disarmante della  top model Bianca Balti è stata  la protagonista indiscussa della serata, anche perché  i fan sanno quanto  lei sia in una fase delicatissima della sua vita, alle prese con una neoplasia. Eppure, col turbante sul capo calvo,  ha conquistato il pubblico in platea e da casa.

Bianca si è guadagnata i plausi,  come simbolo di resilienza ma tra i tanti che hanno commentato la sua presenza all’Ariston, un commento, su tutti,  non è passato inosservato ed è quello di una che le cose non le manda certo a dire.

Parliamo  della giornalista  Selvaggia Lucarelli,  una che, quanto a irriverenza, non conosce eguali. Vediamo insieme cosa ha detto su Bianca Balti,  dal momento che le sue esternazioni, rilasciate a caldo, stanno facendo il giro del web, nella pagina successiva del nostro articolo, anticipandovi che stanno facendo molto rumore.