Sanremo 2025, sconcerto per il dettaglio sulla foto copertina (1 / 2)

Sanremo 2025, sconcerto per il dettaglio sulla foto copertina

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte ma piovono già da giorni le copertine dedicate alla kermesse canora più rappresentativa d’Italia,  su cui compaiono i  big  protagonisti della 75esima edizione, che sarà condotta da Carlo Conti, nella duplice veste di direttore artistico. 

Parliamo di un appuntamento che appassiona giovani, bambini e gente più avanti con l’età, ragion per cui  è impossibile non notare ogni minimo dettaglio del look e delle pose degli artisti in gara.  Tutto viene passato in rassegna proprio per cogliere anche le stranezze degli scatti. 

 Già mesi prima,  gli esperti di gossip  spoilerano parecchie cose, riguardanti i big,  che possono aver avuto screzi tra loro,   aver condiviso l’amore o l’interesse per la stessa persona, o non sopportarsi a vicenda.

Ci sta,  fa parte del pacchetto “essere famosi” che espone i cantanti all’occhio dei riflettori ma ora che stiamo per entrare nel vivo della kermesse, con le loro esibizioni sul palco dell’Ariston, è tempo anche di presentazione degli interpreti che si rifanno l’outfit, di anno in anno, essendo la gara anche un’occasione di evoluzione  nel look dei vari artisti che si esibiscono, peraltro molto commentati sul web. 

Un dettaglio, sulla foto di copertina di un’autorevole rivista, ha seminato lo sconcerto nei lettori. Vediamo insieme perché nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno se lo sarebbe mai aspettato.