Sanremo 2025, l’annuncio a tarda notte: ecco chi ha vinto la categoria cover (1 / 2)

Sanremo 2025, l’annuncio a tarda notte: ecco chi ha vinto la categoria cover

Ormai manca davvero pochissimo. Questione di ore e sapremo chi sarà il vincitore, o la vincitrice, di questa 75esima edizione del Festival di Sanremo. Una edizione che è stata contrassegnata da tantissimi colpi di scena e anche da rovinose cadute dalla scale dell’Ariston.

E infatti il Festival si è aperto come si ricorderà con due notizie che hanno tenuto in pensiero gli italiani, ovvero quanto a Francesca Michielin, prima, e a Kekko Silvestre dei Modà poco dopo. I due infatti durante le prove sono caduti dalle scale del teatro Ariston facendosi male.

Le loro condizioni non erano gravi per cui con qualche tutore in più sono riusciti a prendere parte alla manifestazione. E hanno gareggiato benissimo a ben vedere. La Michielin cantando si è anche commossa alla fine del brano. Tutti i cantanti hanno portato sul palco la loro energia.

Energia apprezzata sia dal conduttore che dai co-conduttori che in queste quattro serate di Festival hanno accompagnato Carlo Conti. Il conduttore pare molto soddisfatto anche degli ascolti che sta avendo il Festival di Sanremo questo in quanto lo share tocca dai 10 ai 12 milioni di spettatori a sera.

E si vedrà quale sarà lo share della finalissima. Tutti gli italiani stanno puntando sul proprio cantante preferito e gli artisti in gara quest’anno sono tutti davvero molto bravi come sempre starà alla giuria e soprattutto al televoto decretare il vincitore finale.

Adesso andiamo a vedere nella prossima pagina del nostro articolo cosa è successo nella quarta serata e chi ha vinto la categoria cover.