Sanremo 2025, la promessa di Fedez dopo la fine del Festival (1 / 2)

Sanremo 2025, la promessa di Fedez dopo la fine del Festival

Il Festival di Sanremo è terminato anche quest’anno e immancabilmente come ogni anno milioni di telespettatori lo hanno guardato in tv. Ma proprio in queste ore dalla felicità della gente per una edizione record del Festival si è passati alle polemiche.

Come ben si sa infatti la vittoria è andata al giovane cantante Olly che era molto conosciuto già soprattutto dalle giovani generazioni. In tanti si sarebbero aspettati che a vincere la kermesse potessero essere o Giorgia, che ha ricevuto il premio Tim, oppure Achille Lauro.

Alla lettura della classifica il pubblico ha rumoreggiato ma quando Giorgia è entrata per ricevere il premio Tim il pubblico si alzato in piedi tributandole applausi scroscianti e urla come “hai vinto tu, hai vinto tu”. Giorgia si è molto commossa davanti a tanto affetto e ha detto che per lei l’affetto degli italiani è la cosa più importante.

Il vincitore Olly si è piazzato al primo posto davanti a Lucio Corsi (secondo) e Brunori SAS (terzo). Un podio che però il pubblico sta molto criticando in queste ore anche molto forte sui social. E tra gli altri cantanti figura anche Fedez.

55enne va a fare la colonscopia ma il medico la butta fuori: ecco perché 55enne va a fare la colonscopia ma il medico la butta fuori: ecco perché

Il rapper milanese ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Battito che in questi giorni ha scalato le classifiche dello streaming. Fedez come sempre è un cantante molto apprezzato dal pubblico nonostante il suo recente periodo difficile.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto Fedez subito dopo il Festival.