Sanremo 2025. La parola sfuggita a Gianluca Ginoble, poi scappano (1 / 2)

Sanremo 2025. La parola sfuggita a Gianluca Ginoble, poi scappano

Il Festival di Sanremo, ieri, ci ha dedicato una superlativa serata cover, dove i big hanno duettato con alcuni dei grandi nomi del panorama musicale nazionale, regalandoci sensazionali emozioni, prima della serata finale, che si terrà oggi, con la proclamazione del vincitore della kermesse  canora, condotta quest’anno da Carlo Conti, nella duplice veste di direttore artistico.  

Un’occasione in più, questa, per smorzare la tensione della gara,  facendo sognare il pubblico presente in platea e da casa, con delle performances da brividi. Se poi a  cantare è uno come Gianluca Ginoble, è impossibile trattenere le lacrime. 

Lui,   membro del trio Il Volo, è uno capace di  trasformare in meraviglia ogni singolo brano, grazie al potere della sua voce, proprio come gli altri due componenti. Se  al loro mix di timbri, si aggiunge quello di Clara, il risultato è assicurato. 

Il pubblico  è rimasto letteralmente senza parole,  ma ci sono dettagli che non possono certo  sfuggire ai più attenti telespettatori, incollati allo schermo per seguire l’esibizione,  con i fazzoletti a portata di mano,  certi che le emozioni sono tangibili e assicurate, per via del loro straordinario talento.

 Gianluca Ginoble si è lasciato sfuggire una parola, per poi scappare ma cosa ha detto? Vediamolo iniseme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che sono in tanti a volerlo sapere in modo preciso.