Sanremo 2025, la notizia poco fa sulla canzone di Olly che sconvolge i fan (2 / 2)

La canzone di Olly, Balorda Nostalgia, è stata anche una delle più vendute e ascoltate sugli store di musica online. Il suo è stato un successo senza precedenti e come ben sappiamo il suo nome era conosciuto nel mondo della musica in quanto uno dei cantanti più ascoltati dai giovanissimi.

Ma Olly piace anche agli adulti e ai più grandicelli e a spiegare il successo del giovane genovese è Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Stiamo parlando di uno dei più grandi cantanti italiani che in queste ore si è congratulato con Olly e ha riferito parole molto importanti circa la sua canzone.

“Non lo ha detto nessuno, ma “Balorda Nostalgia” di Olly, la canzone vincitrice di questo Festival di Sanremo, è composta sul giro armonico più antico del mondo. Lo stesso de “Il Cielo in una stanza”, di “Solo noi” di Toto Cutugno che vinse Sanremo nel 1980 e di altre centinaia di vecchi brani” – così ha detto Pupo parlando della canzone di Olly.

Infatti Ghinazzi ha spiegato che anche la sua “Sarà perchè ti amo” è composta con il giro di Do. Poi Pupo ha fatto anche una precisazione allo stesso cantante dando un consiglio importante anche per i prossimi brani.

“Se la canzone di Olly avesse avuto qualche parola italiana più riconoscibile a livello internazionale e magari ripetuta qualche volta in più, Balorda Nostalgia avrebbe avuto la possibilità di diventare un successo internazionale” – così ha affermato Pupo che poi si congratula con il cantante.

“Il ragazzo è giovane e, se questo è il suo modo di comporre, ci sono speranze che tutto ciò in futuro accada” – afferma Pupo riferendo che Olly ha tutto il tempo per diventare un grande cantante e magari inserire qualche parola internazionale nei suoi brani.