Il gruppo de Il Volo è stato infatti sul palco del teatro Ariston di Sanremo per la quarta serata, quella dedicata ai duetti e quindi alle cover. Sul palco Il Volo è arrivato per cantare assieme a Clara The sound of silence” di Simon & Garfunkel.
Un brano cantato in maniera magistrale dai tre tenori e dalla stessa Clara che sta letteralmente incantando il palco di Sanremo. Clara infatti è in gara tra i Big e come si è nota per la serie Mare Fuori e per aver vinto Sanremo Giovani lo scorso anno.
La giovanissima e bravissima cantante si sta rivelando essere una delle voci più belle di questo Festival di Sanremo e il duetto con il Volo è piaciuto a molti anche se la gara è stata vinta da Giorgia e Annalisa. Tra i co-conduttori della serata c’era anche Geppi Cucciari che non ha mancato di fare battute.
Battute che hanno illuminato il teatro Ariston di sorrisi, ma una frase pare proprio non essere piaciuta ai fan de Il Volo. “Il Volo sono la dimostrazione che possono cantare tutto. E purtroppo lo fanno” – così avrebbe detto Geppi sottovoce avvicinandosi alla cantante Clara. Frase che è sembrata un insulto.
Tra i fan sui social serpeggia il malcontento. “Ma l’ha detto davvero? No, non ci credo” – ha riferito un utente fan de Il Volo su X. Non si sa se sia stato uno scivolone di Geppi, una battuta preparata oppure uscita al momento in senso di critica verso i tre tenori.