"Sanremo 2025, Fedez canta con Masini: il gesto del rapper non passa inosservato" (2 / 2)

Nella serata del 14 febbraio i cantanti in gara si sono esibiti con i duetti e le cover. Una serata attesissima seguita da oltre 10 milioni di telespettatori. Tra i duetti vi è stato quello tra Fedez e Marco Masini che insieme hanno interpretato la canzone appunto dello stesso Masini.

Il brano però è stato per certo versi riadattato e come si era saputo nelle ore precedenti l’esibizione Fedez avrebbe dedicato la canzone non alla ex moglie Chiara Ferragni quanto ad Angelica Montini la ragazza con cui avrebbe tradito Chiara anche durante il matrimonio con la nota influencer.

Sarebbero diverse le strofe che farebbero capire che la canzone è “dedicata” in un certo senso alla Montini. “Mi chiedo perché le trappole hanno occhi così belli.E quella notte eri ubriaca, e io in silenzio ad ascoltare. Mi hai detto che sono la ragione per cui non riesci più ad amare. Ma come, tutto può finire ancora prima di iniziare. Una cicatrice sulla pancia che mi ha fatto meno male” – queste alcune parole della canzone.

Il duetto è comunque piaciuto e infatti nella classifica delle cover Masini e Fedez hanno raggiunto il podio, serata come si sa vinta da Giorgia e Annalisa con la straordinaria interpretazione di Skyfall di Adele.

Appunto il gesto che non è passato inosservato da parte di Fedez è proprio l’inserimento all’interno della canzone di altre strofe che ripercorrono alcune vicissitudini del rapper milanese.

Insomma un gesto particolare quello di Fedez, forse un disperato tentativo di riconquistare l’amore e la fiducia di Chiara Ferragni che come si sa si è gettata nella braccia dell’imprenditore Tronchetti Provera.