La terza puntata di Sanremo sta per arrivare e questa sera, in veste di ospiti, avremo gli straordinari Duran Duran. Simon, Roger, John e Nick torneranno sul palco dell’ Ariston per segnare il quarantennale dall’ultima volta nel 1985.
Non saranno gli unici ad allietare la serata, in quanto Carlo Conti assegnerà il premio Città di Sanremo alla carriera ad Iva Zanicchi. La sorpresa, in assoluto, di questa puntata, sarà la proclamazione del vincitore di Sanremo Giovani.
Ebbene si, parliamo di una novità introdotta da questa 75esima edizione, in quanto stasera sapremo chi si è aggiudicato la vittoria tra le Nuove Proposte. Uno tra Alex Wyse e Andrea Settembre sarà il vincitore, tra i giovani talenti emergenti.
Ma ora guardiamo la scaletta della terza serata di Sanremo, precisando che gli artisti non sono in ordine di esibizione. Eccoli: Gaia – Chiamo io chiami tu Coma_Cose – Cuoricini Francesco Gabbani – Viva la vita Noemi – Se t’innamori muori Modà – Non ti dimentico Brunori Sas – L’albero delle noci Irama – Lentamente CLARA – Febbre Massimo Ranieri – Tra le mani un cuore Sarah Toscano – Amarcord Joan Thiele – Eco Tony Effe – Damme ‘na mano Olly – Balorda nostalgia Shablo feat Guè, Joshua, Tormento – La mia parola. Insomma, di sicuro, si tratterà di una puntata molto movimentata, con la proclamazione di un vincitore.
A differenza dell’edizione precedente condotta da Amadeus, in questo caso noi avremo la possibilità di ingannare l’attesa della proclamazione del vincitore del Festival , con altre proclamazioni autorevoli. E voi, cosa ne pensate ? Vi piace più questo mood o il precedente, targato Sebastiani? Ditecelo nei commenti, se vi va, e continuate a interagire con noi, per tutti gli aggiornamenti, dal momento che questo Festival continua ad essere molto apprezzato, coinvolgendo un target di telespettatori molto più esteso rispetto alla precedente edizione, l’ultima condotta da Amadeus, prima del passaggio sul Nove.