Dietro le quinte del festival di Sanremo, è accaduto un qualcosa di forte, di cui non si fa che parlare, proprio in queste ore, quelle segnate dal trionfo del 23enne genovese Olly, con la sua Balorda Nostalgia.
A dirci cosa è accaduto, ci ha pensato la blogger Deianira Marzano, esperta di gossip, tra le più seguite dagli italiani. Un artista avrebbe pestato involontariamente il vestito a Elodie con il tacco, provocandole uno strappo all’abito.
Sempre Deianira ha riferito che la Patrizi sarebbe «corsa nel camerino scazzata e in panico perché doveva uscire da lì a poco». La tensione, sul volto della cantante, sarebbe stata visibile, ma c’è dell’altro.
La Marzano ha pubblicato un video dell’artista mentre entra nel camerino arrabbiata. Anche i social hanno rincarato la dose, andando ad aggiungere dei particolari a contorno dell’accaduto, i quali fanno altrettanto chiacchierare.
Difatti, in tanti sono gli utenti che scrivono che Elodie sarebbe entrata sul palco da sola, senza le ballerine che erano previste da scaletta nella sua performance, non presentandosi all’intervista di Rai radio 2. Ovviamente gli imprevisti possono succedere, ma se si tratta di imprevisti dietro le quinte della kermesse canora in assoluto più importante d’Italia, la cosa non passa certo inosservata. Al di là della gara, c’è sempre qualcosa di improvviso che si verifica, spiazzando tutti.