Sanremo 2024, svelato il retroscena dietro le quinte del Festival: "Furiosa lite" (2 / 2)

Anche quest’anno il Festival della canzone italiana non manca di regalare grandi colpi di scena ai telespettatori italiani. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che dietro le quinte dell’Ariston sia successo l’impensabile. A finire al centro di queste voci due tra le più grandi favorite della kermesse ligure: Annalisa e Alessandra Amoroso.

Secondo quanto riportato da Dagospia, l’episodio si sarebbe verificato in occasione della festa esclusiva organizzata da Vanity Fair prima del Festival, dove gli staff delle due cantanti sarebbero finiti al centro di un’aspra lite.

 “Sanremo è iniziato col botto! -si legge sul noto sito di informazione- L’altra sera sul finire della festa organizzata da Vanity Fair è successo un vero e proprio parapiglia tra due note addette ai lavori. Susanna Ausoni, stylist di Annalisa e molti altri, ha avuto un sonoro e vivace battibecco con la sua ex assistente Ilaria Di Gasparro, ora nello staff di Alessandra Amoroso. Quale la ragione delle scintille tra le due? A Sanremo volano stracci!”.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Un episodio che sta circolando con sempre maggiore insistenza sul web e che è destinato a far discutere ancora per molto. Almeno per il momento non c’è stata nessuna conferma o smentita da parte delle dirette interessate, ma è probabile che una delle due si faccia avanti a chiarire nelle prossime ore.

Come sta andando intanto il Festival di Annalisa e Alessandra Amoroso? Benissimo sicuramente per la prima, che con ‘Sinceramente‘ si posiziona sul terzo gradino del podio, seguita dalla Bertè e da Angelina Mango. Meno bene, invece, la Amoroso, la cui posizione non si conosce ma che è sicuramente fuori dal podio.