Sanremo 2024, Mahmood in imbarazzo sulla domanda su Mengoni (2 / 2)

A chiamare sul palco Mahmood nel corso della prima serata del Festival è stato lo stesso Marco Mengoni. Ai più non è sfuggito quello che è successo quanto l’artista è entrato sul palco. Tra Mengoni e Mahmood vi è stato infatti un bellissimo sguardo.

Uno sguardo come d’intesa, per cui ci si è chiesti subito se tra i due ci fosse stato qualcosa. Ma il bello è venuto poco dopo fuori dall’Ariston, quando un giornalista ha incrociato lo stesso Mahmood chiedendo a costui se gli piacerebbe un giorno fare un duetto proprio con Marco Mengoni.

“Marco? È vero, ancora non è successo con Marco! Non ho ancora fatto niente. Ma posso dire chissà? Vediamo cosa ci riserverà il futuro!“ – queste sono state le parole di Mahmood che quindi non disdegna una futura collaborazione proprio con Marco Mengoni, che ha praticamente portato su i decibel del palco dell’Ariston con la sua presenza.

I fan sul palco hanno percepito una grande intesa tra i due, una intesa che potrebbe far intendere come tra i due possa nascere effettivamente una collaborazione.

Al momento le bocche sono cucite ma chissà che non ne sapremo di più dopo il Festival di Sanremo. C’è da dire che tra i due c’è grande rispetto e quindi una collaborazione non è assolutamente esclusa, anche perchè gli artisti collaborano spesso tra di loro.

Nelle prossime settimane non è detto che non possano arrivate notizie del genere. Vedremo come andrà a finire, fatto sta che sul palco dell’Ariston tra i due sembra esserci stata molta complicità. Vedremo i due insieme per un brano? Sognare è più che lecito.