Sanremo 2024, ecco chi sostituirà Amadeus alla conduzione: le reazioni (2 / 2)

Sanremo 2024, l'incredibile annuncio di Amadeus e tutte le novità su Fiorello

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, il conduttore e comico Fiorello durante la puntata mattutina di Viva Rai 2! ha fatto alcune dichiarazioni, ironiche per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2024 e la relativa conduzione, questo in vista di un cambio della conduzione della stessa kermesse.

Da alcune indiscrezioni circolate in questo periodo sulla stampa il Festival il prossimo anno potrebbe essere affidato a Pino Insegno“Tranquilli, tanto Amadeus “- dice Fiorello – “ce lo teniamo noi a Teleminkia, che ci farebbe comodo” – queste le dichiarazioni ironiche di Fiorello riprese dall’agenzia Ansa.

Al momento ovviamente non si sa se davvero la conduzione del Festival il prossimo anno cambierà o meno, ma quello che è certo è che in casa Rai si è in vista di alcuni cambiamenti. Secondo quanto affermato dal quotidiano La Stampa, Carlo Fuortes potrebbe andare verso la guida del teatro Scala di Milano.

“Perlomeno avremo i biglietti gratis per andare alla Scala perché tanto ormai siamo amici. La prima opera che credo faranno è i Soliti ignoti di Mozart” – così ancora ha continuato poi Fiorello.

Pensate ad Amadeus che ora dirà ‘Ho un amico di m….’. Ma Ama, lascia stare il quinto Festival! Riposati! Lascialo fare ai ragazzi che noi abbiamo Teleminkia!” – così poi conclude Fiorello con la solita ironia. Ma come avrà preso il pubblico a casa questa notizia. Lo vedremo sicuramente nelle prossime settimane, ma soprattutto nei prossimi mesi, quando sapremo certamente se Amadeus condurrà o meno il quinto Festival consecutivo. Fiorello come sempre fa sorridere tutti con la sua ironia parlando anche di argomenti molto seri. Comunque sia il pubblico dovrebbe essere molto contento di vedere Pino Insegno alla guida del Festival di Sanremo 2024, che si preannuncia come sempre pieno di sorprese.