Sanremo 2024, che frecciata di Ignazio Boschetto in diretta tv (2 / 2)

Ignazio Boschetto, all’indomani dalla proclamazione della vincitrice di Sanremo,   che lo ha visto protagonista assieme ai suoi due compagni d’avventura de Il Volo, ha preso parte alla puntata speciale puntata di “Domenica In” dedicata al Festival di Sanremo 2024. 

Ignazio, con gli altri due componenti del suo gruppo,  si è esibito, dinnanzi a milioni di telespettatori sintonizzati su Rai 1 per la puntata condotta da Mara Venier,  con il suo brano  “Capolavoro”, con cui si sono piazzati all’ottavo posto della classifica finale. 

Proprio a zia Mara ha confidato che si sposerà ,  per poi parlare del Festival di Sanremo dicendo:  “Noi festeggiamo quindici anni. Noi andiamo verso un mondo sempre più individualista, ognuno pensa sempre a se stesso, son quindici anni che stiamo insieme, quindici anni nei quali non sempre andiamo d’accordo, litighiamo spesso, però speriamo che sul palco di Sanremo sia arrivato il nostro messaggio d’unione, il nostro messaggio che ci stimiamo, abbiamo una grande stima reciproca e soprattutto in un gruppo ci vuole tanto rispetto. Speriamo che sia arrivato questo messaggio”.

Famiglia nel bosco, la scoperta choc: "Quanto avevano sul conto" Famiglia nel bosco, la scoperta choc: "Quanto avevano sul conto"

Poco dopo, mentre il Volo stava per lasciare il palco sul quale si era esibito, è accaduto un qualcosa di davvero forte, in piena diretta tv, che ha lasciato letteralmente di sasso tutti i telespettatori.  Boschetto ha scagliato una grande frecciata davanti a milioni di telespettatori.  

Ha difatti detto:  “Grazie mille (riferito a Mara Venier n.d.r.), sei sempre gentilissima e carina con noi, ti vogliamo bene. Ce ne andiamo lasciamo il palco e l’ultima cosa che volevo dire è che i cantanti cantano e non urlano”. Un duro affondo, inaspettato. Ma a chi si riferiva, secondo voi? Ditecelo nei commenti, se vi va!