Sanremo 2023, rivelazioni “hard” su Piero Pelù (2 / 2)

Pelù, dunque, è tornato a Sanremo in veste di ospite. Amadeus ha lasciato il palco dell’Ariston proprio per raggiungere l’artista e i due, a piedi, hanno raggiunto il Suzuki Stage, allestito in Piazza Colombo, al di fuori dell’Ariston, esibendosi con la sua “Gigante”, bellissimo brano con cui aveva partecipato al Sanremo 2020.

In quell’occasione, come i suoi fan ricorderanno, il rocker italiano era sceso dal palco dell’Ariston “rubando” la borsetta di una signora in platea. Un gesto che aveva mandato in delirio i presenti e i suoi followers. Ebbene, ieri sera, durante l’esibizione fuori gara, il cantante ha ripetuto la scena, facendo roteare in aria la borsa di uno dei presenti in piazza.

Da notare il look che lo ha sempre contraddistinto (anche in questo è stato fedele a se stesso): immancabile giubbotto di pelle, sciarpa multicolor, jeans neri e stivaletto d’ordinanza. I social si sono scatenati per la gag della borsetta mentre cantava il brano dedicato al suo adorato nipotino ma c’è chi si è lasciato andare a commenti decisamente hard.

Sappiamo che il Festival non è solo il trionfo della musica, ma anche chiacchiericcio, gossip, che continuerà ad alimentare le pagine delle principali testate per lungo tempo, oltre che ad assediare i radioascoltatori. Insomma, non è solo la kermesse che interessa ma tutti i rumors, veri o presunti, che aleggiano attorno a cantanti in gara e ospiti. 

Anche Piero Pelù, seppur in veste di ospite, non è stato risparmiato. Ovviamente l’attenzione è caduta sul suo outfit, decisamente attillato e il popolo dei social ha fatto notare un piccolo particolare: la protuberanza nelle parti intime. Ci si è chiesti, insomma, se si fosse messo una specie di rinforzo nello slip per aumentare il volume del suo membro. Twitter, specie in occasioni come il Festival, è davvero un mattatoio implacabile. Basta davvero un’osservazione per scatenare il chiacchiericcio che non si placa. La curiosità non è solo donna, a quanto pare, dato che i commenti arrivano da chiunque.