Dopo tanta preoccupazione per il suo stop momentaneo, i fan di Sangiovanni possono tirare un sospiro di sollievo, dal momento che il momento no, legato al suo stop momentaneo, sembrerebbe passato. Il cantante, ex allievo di Amici, in un video, ha annunciato: “Sto molto meglio. Sono tornato in studio a scrivere, a cantare”.
Insomma, dopo più di un anno di pausa, il 22enne, tra i più famosi della scuola televisiva di Canale 5, è tornato a lavoro e non sono mancati i ringraziamenti ai fan che non hanno mai smesso di stargli accanto. Difatti ha aggiunto: “Voglio ringraziarvi per il supporto che mi avete dato in tutto questo tempo, Tutto l’affetto che ho ricevuto è stato veramente bellissimo. Spero di ricambiarlo presto, spero di vedervi. Mi mancate veramente tanto”.
Non sono mancati i ringraziamenti ai colleghi e a molti personaggi dello spettacolo, i quali lo hanno sempre supportato, anche semplicemente con dei messaggi di vicinanza, preziosi per smorzare la negatività del periodo.
Lo ha fatto con queste parole: “Grazie anche agli artisti, alle persone dello spettacolo, a tutte le persone che mi hanno aiutato in questo periodo anche solo con un messaggio. Vorrei ringraziarvi davvero tanto perché per me ha significato molto”. “Siamo pronti per tornare a fare nuova musica, a divertirci insieme, a stare bene insieme. Ci vediamo presto”.
Non potevamo ricevere notizia migliore, dal momento che la sua assenza si sente eccome, in quanto ha uno stile molto particolare, tutto suo, che conquista grandi e piccoli, come del resto lo fa il talent show Amici, che lo ha visto grande protagonista.