Sandra Milo, devastante lutto: il triste annuncio in diretta tv (2 / 2)

Sandra Milo è stata ospite del salotto di Verissimo, su Canale 5, intervistata dalla bravissima Silvia Toffanin. Ai microfoni della conduttrice, sempre molto sensibile ed empatica, la straordinaria Sandra si è lasciata andare ad una confessione davvero molto forte, in piena diretta televisiva.

Lei, splendida 90enne, che ha ispirato il grande Fellini e che è solitamente una donna molto ironica, carismatica, divertente, è arrivata in una veste diversa, visibilmente provata. La Toffanin, a inizio intervista, le ha detto: “Oggi però sei in una fase complicata perché tua sorella purtroppo non c’è più. La tua unica sorella…”. 

A quel punto Sandra, come un fiume in piena, si è lasciata andare ad uno sfogo tra le lacrime, ricordando la sorella scomparsa: “E’ una cosa strana perché ci telefonavamo tutti i giorni, appena potevamo ci vedevamo”, per poi proseguire: “C’eravamo l’una per l’altra” . Un decesso, quello della sorella della Milo, avvenuto per via di gravi problemi di salute che, alla fine, hanno portato al triste epilogo.

Sandra ha speso solo dolcissime parole per sua sorella: “Da ragazzina era molto forte, mi difendeva sempre. Lei era capace di affrontare tutto e tutti”. La Milo è una donna molto coraggiosa, seppure alle prese con gli acciacchi legati all’età, pur essendo una 90enne dalla forma fisica impeccabile. Per smorzare i toni dopo il ricordo della sorella scomparsa, ha trovato la forza di strappare un sorriso ai presenti in studio e ai telespettatori, parlando della sua sciatica: “Mi fa molto male la gamba qua“.

Nel momento in cui Silvia le ha consigliato di riposare, la Milo ha controbattuto, elogiandola: “Sono sempre tanto felice di venire qua, sei una ragazza così dolce. Io le vedo tutte le tue interviste, te sei una che si interessa davvero alle persone. Ed è bellissimo stare qua con te, tante donne fanno questo lavoro, ma tu lo fai con una cosa in più”.