Samuel Peron, ora devono informare tutti (1 / 2)

Samuel Peron, ora devono informare tutti

In Italia sono al centro dell’attenzione tantissime personalità. Si tratta spesso di personaggi molto famosi, personaggi che entrano nel nostro cuore e che seguiamo sempre con molto interesse. Chiunque di noi ha infatti una personalità famosa a cui ispirarsi.

Oltre ai personaggi famosi ci sono anche alcuni programmi che sono molto noti, programmi che ogni anno producono tantissimo share per le emittenti da cui vengono prodotti. Uno di questi è sicuramente l’Isola dei Famosi.

Il reality legato alla sopravvivenza è cominciato l’8 aprile scorso e andrà avanti per 9-10 settimane. I naufraghi hanno già sperimentato le prime difficoltà dopo qualche giorno di calma apparente. Stanno man mano scoprendo che l’isola non è quel posto idilliaco che come appunto potrebbe sembrare.

Essere su un’isola deserta, esposti alle intemperie e anche agli animali selvatici non è certo qualcosa di piacevole. Infatti i naufraghi oltre a costruire un riparo devono anche riuscire ad accendere il fuoco questione fondamentale per poter sopravvivere e cuocere quel poco di cibo che riescono a mangiare.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La sopravvivenza in tali ambienti è davvero molto difficile, anche se ovviamente i concorrenti non vengono lasciati alla mercè degli imprevisti: se qualcuno si fa male oppure non si sente bene lo staff di soccorso interviene subito per valutarela gravità dell’accaduto.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta accadendo ad uno dei concorrenti di questa edizione, Samuel Peron, nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero incredibile. I dettagli sono molto particolari.