
Il nome che sta facendo il giro delle redazioni è quello di Samira Lui. La modella e showgirl, attualmente nota al grande pubblico come valletta di Gerry Scotti, è stata individuata come l’astro nascente ideale per questa nuova, grande sfida.
L’indiscrezione, trapelata dagli ambienti vicini alla rete, indica che la scelta è definitiva: Samira Lui è pronta per spiccare il volo e Mediaset sarebbe convinta nel farle fare il grande salto. Se le voci dovessero trovare conferma, sarà dunque la showgirl ad assumere il ruolo di conduttrice per la nuova versione di Ok il prezzo è giusto!, un incarico di grandissimo prestigio e responsabilità.
La decisione ha un peso specifico notevole anche dal punto di vista strategico. La corsa per riportare in onda il programma era stata agguerrita, con la Rai che in un primo momento sembrava in vantaggio.

Si mormorava persino che per la conduzione sulla rete di Stato fosse stato preso in considerazione un nome di peso come quello di Flavio Insinna. La volontà di Pier Silvio di rilanciare lo show su Canale 5, unita alla scommessa su un talento in ascesa come Samira Lui, ha rimescolato le carte in modo clamoroso, dando un nuovo volto a uno dei ritorni più attesi.
Insomma, Samira ha fatto velocemente innamorare mezza Italia e la sua, checché se ne dica, è una presenza che si è rivelata fondamentale per il grande successo de La Ruota della Fortuna.