Saman Abbas, è appena arrivato l’esito dell’autopsia: una morte atroce (1 / 2)

Saman Abbas, è appena arrivato l’esito dell’autopsia: una morte atroce

Per troppo tempo ci siamo chiesti che fine abbia fatto Saman Abbas, la 18enne pachistana scomparsa da Novellara nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio 2021. Quello che, per poco, è stato ritenuto un allontanamento volontario, ha assunto poi, le tinte forti di un omicidio con occultamento di cadavere.

Se n’è parlato a lungo, fino a quando, il 20 novembre, dei resti, integri, di un corpo, sono stati ritrovati nei pressi di un casolare diroccato, a poca distanza, in linea d’area, dalla casa degli Abbas, in cui la giovane viveva con i genitori Shabbar Abbas, arrestato in Pakistan il 15 novembre e Nazia, tutt’oggi latitante.

Il recupero è stato complesso, data la natura argillosa del terreno, dunque la necessità di dover lavorare in sicurezza, il tetto pericolante, la fitta vegetazione tutt’intorno.

Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025 Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025

Ieri è stato il giorno tanto atteso, quello dell’effettuazione dell‘autopsia su quei resti, pare proprio appartenenti a Saman, svoltasi presso l’’obitorio dell’Università di Milano, effettuata dall’anatomopatologa Cristina Cattaneo.

L’esame autoptico ha portato i primi raggelanti risultati, anche se ancora gli esami saranno molto lunghi. Vediamo cosa è emerso. A partire dal primo pomeriggio di ieri, venerdì 9 dicembre, l'esame autoptico, diretto dall’anatomopatologa Cristina...