“Salta tutto”. Uomini e Donne rinviato per lutto: fan disperati, ma la decisione era inevitabile

Il noto dating show di canale 5 ha appena annunciato lo slittamento di un giorno della prima puntata a causa di un lutto improvviso: ecco l'annuncio ufficiale.

“Salta tutto”. Uomini e Donne rinviato per lutto: fan disperati, ma la decisione era inevitabile

Era previsto per lunedì 19 settembre l’inizio tanto atteso della nuova stagione del noto dating show di Maria De Filippi. Questo era il programma sino a che, poche ore fa, è spuntato all’improvviso un annuncio sulla pagina Instagram ufficiale del programma, in cui si fa slittare l’inizio della nuova stagione di appena un giorno, cioè per martedì 20.

Ma cosa ha portato a questo repentino cambio di programma? Il motivo, in realtà, è molto serio, si può dire sia un atto assolutamente dovuto dal quale non ci si poteva proprio esimere. Nella giornata di lunedì si terranno, infatti, i funerali di un noto personaggio venuto a mancare proprio nei giorni scorsi: è facile intuire di chi si parla.

Rinviato per lutto

Era una notizia ormai nell’aria, si attendeva solo l’ufficialità. D’altronde, quella del 19 settembre è una data assolutamente storica: è in quella giornata che si terranno, infatti, i funerali della Regina Elisabetta II, sovrana del Regno Unito venuta a mancare lo scorso 8 settembre. Per l’occasione, il tg5 seguirà per tutto il pomeriggio la diretta dei funerali, facendo slittare così la programmazione di canale 5.

Uomini e Donne ripartirà dal giorno successivo, martedì 20 settembre alle 14.45 con la prima imperdibile puntata nella nuova stagione. Questo l’annuncio ufficiale che si legge nella pagina Instagram della celebre trasmissione: “Siete pronti per questa nuova stagione di Uomini e Donne? Vi aspettiamo da martedì 20 settembre alle 14.45 su Canale 5 con la prima puntata. Non mancate!”.

I fan più affezionati della trasmissione hanno accolto la notizia con una nota di amarezza, ma con la consapevolezza che non si potesse fare proprio altrimenti; risulta doveroso lasciare spazio ad un evento di portata storica. Occorrerà pazientare appena 24 ore prima di poter iniziare nuovamente a seguire le vicende infinite dei tronisti e dei loro corteggiatori.

Continua a leggere su Fidelity Donna