Salt Bae, scontrino da 160mila euro: cosa hanno mangiato (1 / 2)

Salt Bae, scontrino da 160mila euro: cosa hanno mangiato

Senza ombra di dubbio,  sono in tanti coloro che hanno avuto modo di conoscere Salt Bae, soprannome di Nusret Gökçe,  chef e ristoratore turco famosissimo in tuto il mondo. la cui tecnica per preparare e condire la carne è diventata un meme di Internet nel gennaio 2017.

La sua è la storia di un ragazzo che ha scalato le vette del successo, divenendo uno dei nomi più famosi del panorama culinario internazionale, dal momento che i suoi piatti finiscono spesso sulle principali riviste che ne esaltano i sapori, l’impiattamento, la maestria con cui vengono portati in tavola.

Salt Bae è il macellaio più ricco del mondo, in quanto ha fatto della sua professione un impero, con 32 ristoranti e 4 mila dipendenti, che hanno contribuito a consacrarlo come uno dei nomi più famosi e menzionati del mondo della ristorazione.

Chi ama il buon cibo e può permetterselo, specie in tempi di crisi in cui pranzare o cenare fuori è diventato un lusso concesso solo ai più benestanti, è a caccia di nuovi ristoranti da andare a scoprire ma, di tanto in tanto, spuntano notizie che lasciano di sasso gli utenti appassionati di cucina.

Quanto accaduto riguarda proprio Salt Bae che ha battuto uno scontrino di una cifra impressionante, ossia di 160 mila euro. Ma cosa avranno mai mangiato i suoi clienti? Vediamolo insieme.