Sabrina Salerno, la notizia è arrivata dopo l’operazione (2 / 2)

Chi segue i social saprà sicuramente che nelle scorse ore Sabrina Salerno ha fatto un annuncio molto importante. La cantante si è dovuta recare in ospedale per un controllo medico che era di routine. Qui purtroppo è stata fatta una scoperta davvero molto particolare.

Infatti al seno sono stati trovati delle neoplasie molto serie e particolari, che potevano anche farle rischiare la vita. Fortunatamente l’equipe medica si è accorta che quelle masse, ancora non sviluppate in dimensioni enormi, erano assolutamente pericolose per la salute di Sabrina.

La donna è stata quindi ricoverata in ospedale dove in queste ore è stata operata con successo. Sabrina si sente ancora debole dopo l’operazione e in un video che ha fatto in queste ore per rassicurare i fan è apparsa molto stanca e provata dalla situazione, ma comunque dalle sue parole traspare ottimismo.

“Sto bene, l’operazione è andata bene. Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho i social che sono andati in tilt, non vedo più i messaggi, però vorrei ringraziarvi di cuore tutti” – questa la notizia che Sabrina Salerno ha dato ai suoi fan direttamente dal letto dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

“Si trattava di una lesione non palpabile evidenziata ad una mammografia eseguita per prevenzione che ha reso necessario un intervento di quadrantectomia mediante centraggio con biopsia del linfonodo sentinella” – così ha spiegato inoltre Christian Rizzetto, medico dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso che ha operato Sabrina Salerno.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli sulla situazione che sta vivendo Sabrina Salerno.