Non è la prima volta che personaggi famosi, del calibro appunto della Ferilli, siano presi di mira dai leoni da tastiera del web. Sono bastati degli scatti in barca per accendere gli animi degli utenti, che non hanno risparmiato pungenti critiche alla showgirl.
C’è chi ha infatti insinuato a mo’ di provocazione: “Ti ha invitato D’Alema sulla sua barchetta da compagno?”. Provocazioni che nascono da recenti dichiarazioni della Ferilli in cui si dichiara una ‘donna di sinistra‘. Uno spunto colto al volo dagli haters, che non le hanno risparmiato fastidiose provocazioni.
Ai microfoni di Vanity Fair aveva infatti dichiarato: “Mi sono sempre ritrovata a sinistra anche quando non ero d’accordo per una montagna di miei pensieri che continuo a credere validi: una nazione che non è solo patria, l’accoglienza che non può essere razzista, il diritto di cittadinanza che deve essere dato a chi nasce e cresce qui”.
Questa volta la Ferilli non è riuscita proprio a sorvolare ed ha replicato piccata: “No! Gente che ha più soldi di lui… e ha scelto me come ospite… invece che te! La vita è crudele, assafa”. Subito la controreplica di un utente: “Eh sì, come se a te mancassero i soldi per avere una barca!”.
A quel punto la Ferilli ha preferito chiudere la polemica mettendo un ‘mi piace’ al commento dell’utente. Non è la prima volta che l’attrice romana si è ritrovata bersaglio degli haters, ma questa volta ha voluto replicare per le rime.