Royal Family in lutto: "Un dolore grandissimo" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale la Royal Family ha subito un lutto. Si tratta di qualcosa che è avvenuto lo scorso 25 febbraio quindi qualche giorno addietro e la cui notizia si sta diffondendo solo in queste ore attraverso i media.

Buckingham Palace ha infatti confermato il decesso di Tom Kingston. L’uomo aveva soli 45 anni ed era il marito di lady Gabriella Windsor, figlia del principe Michael di Kent, cugino della Regina Elisabetta II. Palazzo Reale ha confermato la notizia con un comunicato ufficiale da brividi.

“Il re e la regina sono stati informati del decesso di Thomas e si uniscono al principe e alla principessa Michael di Kent e a tutti coloro che lo conoscevano nel piangere un membro molto amato della famiglia. In particolare, le Loro Maestà inviano i loro pensieri e le loro preghiere più sentiti a Gabriella e a tutta la famiglia Kingston” – così comincia il comunicato di Buckingham Palace.

 “Tom era un uomo eccezionale che illuminava la vita di tutti coloro che lo conoscevano. La sua scomparsa è stata un grande dispiacere per tutta la famiglia e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la sua scomparsa” – queste le parole di cordoglio espresse da Palazzo Reale.

"SarĂ  un inferno". Meteo Italia, l’annuncio degli esperti che sconvolge gli italiani "SarĂ  un inferno". Meteo Italia, l’annuncio degli esperti che sconvolge gli italiani

Da quanto si  è appreso i soccorsi sono stati chiamati attorno alle ore 18:00 di domenica 25 febbraio ma per l’uomo non vi è stato purtroppo nulla da fare. Adesso si aprirà una inchiesta per verificare le cause del decesso dell’uomo.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanti accaduto a Tom Kingston, una notizia che ha letteralmente lasciato sgomenti tutti gli inglesi e non solo.