La Royal Family è sicuramente la famiglia più seguita del mondo. Si tratta dei reali inglesi, i quali come si sa al giorno d’oggi sono davvero sulla bocca di tutti in quanto sono accade diverse situazioni che hanno lasciato con il fiato sospeso le persone.
Recentemente infatti sia Re Carlo III che Kate Middleton sono stati ricoverati in ospedale a causa di differenti problemi di salute. Purtroppo al Re come si sa è stata diagnosticata una neoplasia che però sarebbe allo stato iniziale e per la quale il sovrano britannico ha già cominciato le cure.
Una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno nella Famiglia Reale, anche perchè negli stessi giorni la Middleton era sempre ricoverata in un altro ospedale londinese a causa di una operazione all’addome. Ancora non è stato chiarito che cosa abbia avuto Kate ma nel suo caso non si tratta di neoplasia.

La Principessa del Galles dovrà però stare lontana dai suoi impegni fino alla prossima primavera e sarebbe anche saltato il viaggio in Italia che aveva in programma con William. Insomma una situazione non di poco conto che ha preoccupato i fan della Royal Family ma non solo anche tutta l’Inghilterra.
Purtroppo come si sa le cose gravi possono capitare anche ai personaggi famosi. Kate comunque si sta riprendendo bene dall’operazione e migliora ogni giorno sempre di più. Una ripresa che quindi fa bene sperare che lei possa tornare al più presto alle sue attività che anche se convalescente continua a seguire.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo in queste ore nella Royal Family purtroppo la notizia è arrivata improvvisamente.