Rosario Guglielmi si distingue decisamente dalla massa, in quanto non urla, non giudica, non è un tipo vendicativo. E’ molto riflessivo, pacato e forse proprio questo agli haters da’ fastidio… troppo perfetto, rispetto alla maggior parte degli altri partecipanti. Rosario è bellissimo fuori, quindi non è un caso che sia definito come il fidanzato più bello dal pubblico femminile, ma anche caratterialmente.
Proprio per ovvie ragioni di invidia, su X, vengono scritti commenti davvero forti, al cianuro e diffamatori del tipo :“Lucia è la migliore amica, non la fidanzata”, “Rosario è troppo educato per essere etero”, “È gay represso, si vede lontano un miglio”.
Questi sono solo alcuni dei commenti velenosi nei confronti del fidanzato 29enne, in quanto quando un uomo è empatico, rispettoso e adotta un linguaggio emotivo che non prende di mira gli altri, per poter emergere o mettersi in mostra, si insinua possa essere omosessuale,.
Va precisato sebbene sia scontato che essere omosessuali non è un insulto, in questo caso si allude all’omosessualità come ad un connotato denigratorio, come se per forza, un uomo eterosessuale, emotivamente intelligente, non abbia spazio su questa terra, e a tutti i costi gli si debba dire che è omosessuale ( precisando che non c’è nulla di male nell’esserlo, ovviamente).
In sintesi, è come se la gentilezza fosse qualcosa da relegare all’esclusiva gay, come se un bel 29enne come lui, etero, non possa essere educato con tutti . Rosario è indubbiamente un bel ragazzo, dentro e fuori e questo genera invidie da parte degli haters che continuano a sbizzarrirsi in accuse infamanti. Purtroppo, in un mondo in cui l’educazione e la gentilezza sembrano essere sempre di meno, un ragazzo così sembra quasi un alieno… e voi, cosa ne pensate di Rosario? Ditecelo nei commenti, in quanto il vostro punto di vista è davvero prezioso .