Rosa Vespa si è resa protagonista assieme al compagno di un gesto assurdo. Fermati dagli inquirenti sono emerse subito le responsabilità della donna mentre quella dell’uomo è al vaglio degli inquirenti.
Ad agire come detto è stata Rosa ma si sta valutando se il marito sapesse cosa stesse facendo la compagna oppure se come i parenti di Rosa fosse ignaro del piano escogitato dalla Vespa. Che nonostante tutto ha voluto anche organizzare una festa in casa.
La cosa più incredibile di questa vicenda è proprio questa. Rosa nonostante tutto ha organizzato una festa a casa con i parenti dopo aver finto per nove mesi la gravidanza. L’8 gennaio scorso aveva anche postato una foto e un post social dove dichiarava che avesse avuto un bambino.
Pare che la donna fosse ossessionata dall’avere un bambino che non arrivava. Dopo aver preso la piccola Sofia e averla fatta passare un maschietto, l’ha vestita di azzurro e l’ha portata a casa dove ad attendere la coppia c’erano i famigliari che hanno dato il via quindi alla festa.
Festa interrotta dalla polizia. I parenti della Vespa sono caduti dalle nuvole, quasi pensavano ad uno scherzo invece era tutto vero. La loro parente si era resa protagonista di un gesto tanto brutto quanto abominevole.
Adesso per Rosa e il compagno si aprirà un lungo processo nel quale potranno rischiare serissime pene, anche molto severe. Nel frattempo la piccola Sofia continua ad essere seguita in clinica e quando i medici lo riterranno opportuno potrò andare a casa.