Rosa Vespa sicuramente pagherà a caro prezzo quanto commesso. Nonostante la sua voglia di diventare madre l’abbia portata a fare un gesto gravissimo, la legge davanti a questi episodi non ammette sconti. Adesso Rosa ha scritto una lunga lettera di scuse al marito.
Per la donna i suoi legali hanno chiesto che comunque le venga assegnata la reclusione domiciliare. Vedremo se la Corte accoglierà la richiesta dei legali anche perchè le indagini sul caso sono ancora in corso e dovrà cominciare il processo a carico della donna.
“Perdonami, sono dispiaciuta per quello che ti ho fatto” – così comincia la lettera di Rosa Vespa all’indirizzo del marito Aqua Moses. Anche l’uomo non si aspettava di poter essere ingannato in questa maniera dalla donna, lui si è recato con lei in clinica per prendere la bimba ma non era al corrente che quello che aveva appena visto fosse un furto.
Infatti quando l’uomo si è accorto che c’era qualcosa che non andava Rosa e Aqua uscendo dalla clinica hanno avuto una discussione, anche questa assieme all’intera scena del furto della piccola ripresa dalle telecamere della struttura grazie alle quali si è venuti subito a conoscenza delle generalità della donna.
Aqua come ha spiegato lui stesso era convinto che quel giorno “stavo andando in clinica a prendere mio figlio” – queste le sue parole. La donna aveva detto a tutti di stare aspettando un maschietto mentre invece ha portato via una femmina, che ha poi vestito di azzurro.
Adesso Aqua è una persona delusa dalla donna che amava e che le ha fatto un gesto davvero inaspettato.