Romina Power, l’annuncio improvviso ai fan (2 / 2)

Romina Power è una di quelle artiste che piacciono a grandi e piccoli, superando le generazioni, lo scorrere degli anni. Tutto merito, naturalmente, del suo talento, unito al suo carisma. La sua carriera procede a gonfie vele ed è ricercatissima non solo nel panorama musicale nazionale ma oltreoceano. Come ormai noto, nonostante abbia vissuto momenti molto tristi, dalla scomparsa della primogenita Ylenia di cui, ad oggi, non si sa nulla, sino al divorzio con il suo storico marito, è sempre riuscita a rialzarsi, facendosi tanta forza.

E ha fatto letteralmente impazzire i fan, il suo ritorno sul palco avvenuto, in coppia con il suo ex marito, nel 2013. Romina da diverso tempo è tornata a vivere in Italia e c’è chi non ha mai smesso di sperare in quel tanto atteso lieto fine, ossia nel ricongiungimento con l’artista di Cellino San Marco. Ogni loro concerto è un tutto esaurito, tra le urla di acclamazione dei fan, sparsi per il mondo.

Insomma, in tanti si chiedono se dal ritrovato sodalizio artistico possa rinascere o riaccendersi il sentimento che li ha uniti per tanti anni. Per la bella cantante americana il 2023 è iniziato davvero splendidamente. E’ stata lei stessa, a postare sui social uno scatto di un paesaggio di montagna, accompagnato da una didascalia in cui si sofferma sulla bellezza della natura. Da diverse indiscrezioni, si è appreso che Romina si trovava in provincia di Belluno con il suo secondogenito Yari e diverse persone molto care.

Diametralmente opposto il tono delle sue Instagram stories. Fresca di rientro dalle vacanze, qualcosa le sarà andato storto o almeno questo lascia intendere il contenuto del post. Inutile dire che la preoccupazione dei fan è stata tanta poiché la Power ha ricevuto un colpo basso da qualcuno a cui teneva (questo trapela).  L’artista ha postato il disegno di una bambolina,  stile cartoon, facendo sapere che “le hanno diagnosticato l’intolleranza alle persone false.” 

Ad oggi non sappiamo a chi alluda con il termine “persone false” ma, probabilmente, ci saranno ulteriori aggiornamenti che saremo pronti a comunicarvi. Intanto sappiamo che l’8 febbraio Al Bano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri, dunque tra cantanti storici, che ci hanno fatto sognare con i loro straordinari brani, si uniranno, al Festival di Sanremo. Calcheranno il palco dell’Ariston per una performance speciale… e chissà che Romina non stia incollata allo schermo a guardare il suo ex marito!