Romina Power, la rivelazione piccante su Al Bano (2 / 2)

Romina Power, con il suo carattere ironico e tagliente, non ha mai risparmiato frecciatine alla coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso. La cantante si è spesso divertita a punzecchiare pubblicamente i due, mantenendo sempre un atteggiamento giocoso e ironico.

Questa sua inclinazione è stata fonte di molte discussioni e pettegolezzi, alimentando l’interesse dei media e dei fan. Recentemente, Romina ha fatto una rivelazione sorprendente sulla sua passata relazione con Al Bano, lasciando i telespettatori di stucco.

Durante una delle sue interviste, ha parlato apertamente della loro vita intima, confessando che adesso trova più divertente cantare con il suo ex marito. La ragione di questa nuova leggerezza risiede nel fatto che, una volta terminati i concerti, ognuno dei due si ritira nella propria stanza, evitando così di passare la notte insieme.

Romina ha ricordato con un certo sollievo i tempi in cui erano ancora una coppia. All’epoca, infatti, dopo ogni esibizione, Al Bano aveva l’abitudine di elencare tutti gli errori commessi durante il concerto una volta ritornati in camera d’albergo.

Questo atteggiamento critico era per Romina una fonte di grande frustrazione e tensione, al punto che era diventato insopportabile. Queste confessioni non solo gettano una nuova luce sulla dinamica del loro rapporto passato, ma spiegano anche perché oggi la collaborazione artistica tra Romina e Al Bano sia più serena e piacevole.  Lo scorso 20 maggio, il cantante di Cellino San Marco ha spento le sue 81 candeline e Romina ha colto l’occasione per fargli gli auguri sui social. “Auguro ad Albano un felice compleanno e ogni bene sia oggi che sempre“, ha scritto la cantante e attrice.