Romina Power, è lei stessa ad annunciarlo in diretta tv: tutti in lacrime (2 / 2)

Come si sa di recente Romina ha annunciato che presto tornerà a cantare assieme ad Al Bano. La cantante ha spiegato che si tratta di una collaborazione professionale e che tra i due non c’è nient’altro che rispetto reciproco e basta.

Tuttavia la Power come tante altre persone nel corso della sua vita ha dovuto fare i conti appunto con situazioni molto particolari come ad esempio la già citata alla pagina precedente, scomparsa della figlia Ylenia. Ma non solo con quello.

Durante la sua ospitata a Verissimo, programma televisivo noto per le sue interviste intime e toccanti, Romina Power ha condiviso momenti di vita familiare con i suoi due figli, Al Bano Jr. e Cristel Carrisi.

Proprio durante il colloqui con Silvia Toffanin Romina ha raccontato di un momento molto particolare, ovvero da quanto una neoplasia è entrata nella sua vita improvvisamente. Qualcosa che lei non si sarebbe mai aspettato.

L’artista ha ricordato con commozione la sorella Taryn Power di cui diede ai tempi l’annuncio della sua scomparsa a 67 anni dopo una dura battaglia contro una rara forma di leucemia. Un racconto che ha emozionato moltissimo anche Silvia Toffanin che aveva le lacrime agli occhi quando la Power ha parlato della sorella.

Romina ha superato quel momento ma di certo non potrà dimenticare mai quanto patito dalla sorella che ricorda ad oggi con molto affetto. Nell’intervista Romina ha ricordato quanto le due fossero complici in tutto e come stessere molto spesso insieme passando dei momenti davvero indimenticabili. Un racconto davvero commovente.