Nelle scorse ore Rocco Siffredi è stato ospite del podcast Gurulandia dove ha parlato in generale della sua vita, spaziando dal suo lavoro fino alla sua vita privata. E ha effettuato alcune dichiarazioni su alcuni personaggi famosi.
I giornalisti gli hanno anche chiesto che cosa pensi della piattaforma Onlyfans dove orami circolano dei video anche per adulti. Qui Rocco ci ha tenuto a precisare che lui è nato con gli argomenti per adulti di cui appunto ne ha fatto una professione con tanto anche di riconoscimenti.
Siffredi ha dichiarato che lui non ha cercato mai la finzione nelle sue produzioni, anzi è andato a creare proprio situazioni veri in quanto l’intimità secondo Rocco “è una forma d’arte” – queste le sue dichiarazioni. Dichiarazioni che faranno ovviamente discutere e non poco la pubblica opinione.
A questo punto il giornalista domanda a Siffredi con chi delle vip ad oggi famose passerebbe una notte. “Notte con.. Elisabetta Canalis o Belén Rodriguez?” – così domanda il cronista, al che Siffredi risponde. “Belen tutta la vita, credo che stiamo parlando di due livelli diversi. Mi avete fatto una domanda, scegliendone una dico Belen” – questa la risposta di Siffredi.
E poi arriva anche il suo pensiero su De Martino. Indicandolo come una delle personalitĂ piĂą top del momento Siffredi ha dichiarato anche che sarebbe un uomo assolutamente su cui puntare.
Il giornalista li chiede quindi se c’è un erede di Rocco e lui ha risposto che nella sua professione sicuramente no, “fuori sì, un paio di giocatori: Totti e Cassano. E poi invece n’è uscito un terzo che è peggio di me: Stefano De Martino. Non abbiamo mai avuto nell’ambito sessuale però a sensazione ve lo assicuro. Io non mi sbagli mai, lui è super performante” – queste le parole di Siffredi.