Roberto Benigni, ecco cosa hanno gridato durante la sua esibizione (1 / 2)

Roberto Benigni, ecco cosa hanno gridato durante la sua esibizione

Nella serata del 14 febbraio, giorno di San Valentino, è andata in onda la quarta serata del Festival di Sanremo. Anche questa puntata è stata vista da milioni di persone e come si quest’anno il Festival è condotto da Carlo Conti.

Si tratta di una vecchia conoscenza della kermesse canora in quanto in passato Carlo ha condotto alcune edizioni del Festival ottenendo sempre ottimi risultati. Performance che il conduttore sta ripetendo quest’anno con il Festival che sta toccando numeri di share davvero molto importanti e superiori alle aspettative.

Sanremo è uno spettacolo visto in tutto il mondo e sicuramente continuerà ad esserlo per gli anni a venire. L’importante kermesse musicale è anche uno spaccato sul mondo delle moda e delle nuove tendenze visto che gli artisti in gara indossano sempre degli abiti molto particolari e bellissimi.

Dal Festival della Canzone Italiana passano tantissime personalità famose in vari settori anche perchè come si sa ci sono i co-conduttori che affiancano Carlo Conti i quali quest’anno hanno fatto molto parlare di sè. Un Festival che sta piacendo tantissimo agli italiani che lo seguono con molta passione.

E nella quarta puntata come sempre tantissimi erano gli ospiti sul palco dell’Ariston che hanno dato ovviamente spettacolo con le loro battute e con i loro sorrisi. E Conti ha accolto sul palco una personalità davvero straordinaria.

Stiamo parlando di Roberto Benigni nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo durante la sua esibizione all’Ariston.