Roberto Baggio, la brutta notizia è appena arrivata: tifosi senza parole (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Roberto Baggio ha subito una irruzione a casa da parte di alcuni malintenzionati. Si è trattato di un episodio molto grave avvento durante Italia-Spagna, partita valida per gli Europei 2024.

L’ex calciatore è stato infatti raggiunto in casa da un commando di uomini che hanno fatto del male sia al calciatore che alla sua famiglia. Da quanto appreso Baggio ha anche provato a difendersi ma una di queste persone lo ha colpito alla testa.

Baggio ha quindi perso del liquido corporale. Dopo la breve colluttazione lui e i familiari sono stati rinchiusi in una stanza della residenza per circa un’ora, dopo di ciò l’ex calciatore ha chiamato i soccorsi giunti sul posto in maniera tempestiva.

L’episodio è iniziato attorno alle ore 22:00 quando la banda composta da cinque persone ha fatto irruzione in casa dell’ex calciatore. I malintenzionati hanno messo a soqquadro la residenza dell’ex calciatore e sono stati rinchiusi in una stanza.

Baggio ha chiamato poi i carabinieri di Vicenza che sono giunti sul posto. Giunti sul posto i militari hanno raccolto le testimonianze dell’ex calciatore e dei familiari e acquisito le immagini delle telecamere di video-sorveglianza e si spera che grazie a queste si possa arrivare all’identità di queste persone.

Nelle prossime ore si potrebbero conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto a Roberto Baggio e alla sua famiglia che hanno dovuto subire questa irruzione da parte di queste persone. Davvero una notizia che ha lasciato sgomenti i fan di Roberto Baggio e anche della Nazionale italiana che ieri ha giocato la sua partita contro la Spagna, purtroppo terminata con una sconfitta.