Roberta Morise svela i motivi della rottura con Carlo Conti: "Una volta mi ha.." (2 / 2)

I due si conobbero durante il programma ‘I Raccomandati’, condotto all’epoca dallo stesso Carlo Conti e che vedeva la partecipazione della Morise nelle vesti di corista. La famosa scintilla scoccò però a L’Eredità, il noto game show della Rai. Nonostante la grande differenza d’età, la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele, sino a che non fu annunciata a sorpresa la clamorosa rottura.

Dopo appena un anno da quell’addio improvviso, Carlo Conti convolò a nozze con l’attuale moglie Francesca Vaccaro, all’epoca costumista di Domenica In. A distanza di anni dalla fine di quell’amore, la Morise si è concessa un’intervista ai microfoni di Oggi in cui ha voluto rivelare finalmente i motivi che portarono la coppia ad allontanarsi.

“Quell’amore è finito anche perché i giornali mi dipingevano come la bimba che voleva sposare Conti e approfittare del suo status“, ammette senza mezzi termini la Morise, che aggiunge: “Io ero una ragazza di 25 anni, che viveva una storia normalissima, che sembrava strana solo a chi ci sbirciava da fuori”.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Ad un certo punto, però entrambi si sono accorti di avere delle esigenze diverse, anche naturalmente per via della grande differenza d’età. Così le loro strade si sono separate, forse un po’ bruscamente, ma senza che fosse successo nulla di particolarmente grave e clamoroso.

Ad oggi i due sono ancora in ottimi rapporti e hanno spesso manifestato stima reciproca. Capita spesso che si incontri no dietro le quinte dei programmi tv, dove sono soliti augurarsi buona fortuna.