Roberta Di Pauda coinvolta in un incidente: le sue condizioni (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la testata online Blasting News, Roberta Di Padua sarebbe stata coinvolta in un sinistro stradale. Precisamente la Di Padua sarebbe stata coinvolta in un tamponamento che lei non ha tardato a definire “importante” quindi un sinistro abbastanza serio per la dama di U&D.

Nonostante tutto la donna non si è persa d’animo e sarebbe tornata già sin da subito a lavoro. La sua assenza aveva fatto preoccupare anche perchè la dama non dava notizie già da un pò di giorni e quindi i fan si chiedevano se ci fossero dei problemi.

Ed era appunto vero in quanto Roberta è stata coinvolta in questo sinistro stradale. “Buongiorno, quando sparisco c’è sempre un motivo e questa volta anche bello importante. Ho un nuovo accessorio che terrò con me per 10 giorni” – così ha scritto Roberta sui social apparendo con un collare.

Subito dopo ha rivelato di aver avuto appunto il sinistro in auto. “Abbiamo avuto un tamponamento importante, però siamo qua. Vi volevo dare un bacio e dirvi che vi amo tantissimo” – così ha riferito Roberta Di Padua ai fan che quindi si sono tranquiLlizzati.

A parte il grande spavento e il collare per la Di Padua pare non ci siano state altre conseguenze dopo il sinistro, nel frattempo dovrà riposare quanto più possibile e proteggere il collo da eventuali urti. La situazione dovrebbe quindi tornare normale tra una decina di giorni quando dovrebbe togliere il collare.

Nel frattempo continua a gonfie vele la relazione con Alessandro Vicinanza che non sembra avere cedimenti. La Di Padua si è detta felicissima per la sua storia d’amore e ha dichiarato già nelle scorse settimane di amare moltissimo Alessandro.