Roberta di Padua, pubblica questa foto e viene sommersa di insulti (1 / 2)

Roberta di Padua, pubblica questa foto e viene sommersa di insulti

L’amatissimo programma televisivo “Uomini e Donne” continua a tenere incollati i telespettatori con una serie di colpi di scena e sviluppi imprevedibili. Tra pochi giorni la stagione volgerà al termine, ma ci sono in ballo ancora molte questioni lasciate in sospeso.

A tenere banco in questi giorni sono soprattutto le vicende della tronista Ida Platano, che, ancora una volta, sta dimostrando tutta la sua sfortuna in amore. Proprio nell’ultima registrazione andata in onda ieri, la tronista bresciana ha cacciato definitivamente il suo corteggiatore Mario Cusitore, beccato ad entrare in un B&B a Napoli con una ragazza bionda.

Si tratta dell’ennesima delusione amorosa della povera Ida, che negli ultimi anni ha collezionato solo grossi fallimenti. C’è grande attesa per la decisione dell’altro tronista Daniele, il cui cuore è diviso tra Marika e Gaia. Chi sceglierà il tronista napoletano? Per il momento resta un grosso punto interrogativo, ma non è difficile intuire quale sia la sua preferenza.

Andando a ritroso di qualche mese, uno dei momenti più emozionanti è stato il riavvicinamento tra Alessandro Vicinanza e la dama Roberta di Padua. Dopo alti e bassi, i due sono riusciti a ritrovare la felicità insieme, mostrandosi sempre più affiatati anche sui social media, in particolare su Instagram.

La loro complicità hanno fatto sognare i fan, che hanno iniziato a ipotizzare una possibile convivenza tra i due. Tuttavia, nelle ultime ore, uno scatto pubblicato sui social da Roberta ha mandato in visibilio tutti i suoi fan. Piovono critiche per lei: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.