Chi segue Uomini & Donne ricorderà sicuramente Roberta Di Padua, una delle protagonista indiscusse del dating show della De Filippi. Si tratta di una persona che ha fatto la storia del reality e sulla quale ad oggi ci sono nuove indiscrezioni.
Di recente, Roberta ha deciso di lasciare il programma in compagnia di Alessandro Vicinanza. Adesso, però, spunta una clamorosa indiscrezione sull’ex dama e sul suo compagno che sta già facendo discutere negli ambienti del gossip e che nessuno per certi versi si aspettava.
Secondo quanto si apprende dai media che si occupano di gossip e spettacolo Roberta Di Padua adesso potrebbe tornare a occupare il trono di Uomini & Donne. Nello studio di Maria De Filippi, Roberta è sempre stata la “rivale” di Ida Platano. Le due donne prima si sono contese Riccardo Guarneri, poi Alessandro Vicinanza.
Maria De Filippi quando Alessandro e Roberta uscirono dallo studio disse che sperava di non vederli più. Il suo era ovviamente un qualcosa di ironico, ma adesso le cose potrebbero mettersi davvero così in quanto Roberta e Alessandro si sarebbero lasciati, sempre da quanto si apprende dalle indiscrezioni.
Anche Gianni Sperti aveva espresso dei dubbi circa la loro relazione. Vedremo insomma che stanno le cose e se Roberta davvero tornerà in studio.
Non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini & Donne per vedere che cosa accadrà. Il pubblico davvero freme e non vede l’ora di capire che cosa sta succedendo nella vita della Di Padua. Qualcosa che davvero nessuno si aspettava e che ha colpito molto i fan di Uomini & Donne.