Roberta Bruzzone annuncia: "Non è stato Louis Dassilva" (1 / 2)

Roberta Bruzzone annuncia: "Non è stato Louis Dassilva"

Il  caso della povera 78enne Pierina Paganelli è, indubbiamente, uno dei più efferati della cronaca nera nazionale degli ultimi tempi. L’e infermiera è stata raggiunta da 29 fendenti che non le hanno lasciato scampo, sino al rinvenimento del suo corpo senza vita nei sotterranei di via del Ciclamino.

La macabra scoperta della salma è stata fatta dalla nuora,  Manuela Bianchi,  nonché amante di Louis Dassilva,  il vicino di casa senegalese della signora Pierina, unico indagato, in  cella  con l’accusa di aver commesso l’omicidio della Paganelli. Da ottobre ad oggi, in tantissimi sono stati  i siti d’informazione che si sono occupati del caso.

Ad oggi, sotto moltissimi aspetti, il decesso della 78enne è avvolto dal mistero mentre gli inquirenti continuano il loro lavoro al fine di restituire verità e giustizia. Questi ultimi giorni, in particolare, sono davvero concitati perché sono stati effettuati accertamenti irripetibili, estrapolando il dna dagli indumenti e da alcuni oggetti della pensionata, in modo, si spera, di poterlo comparare con quello del maggiore sospettato.

A parlare del caso di Pierina, non solo le trasmissioni televisive che gli hanno dato ampio spazio, ma anche alcuni dei più autorevoli esperti di reati.

In particolare, in queste ore, Roberta Bruzzone  ha  fatto un annuncio, dicendo che non è stato Louis Dassilva ma a far cosa? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole stanno facendo molto rumore, dividendo fortemente l’opinione pubblica.