Roberta Beta, "Vivo così da un anno". Il dramma dell’ex gieffina (1 / 2)

Roberta Beta, "Vivo così da un anno". Il dramma dell’ex gieffina

Correva l’anno 2000 quando, su Canale 5, andava in onda la prima edizione del Grande Fratello, un reality, un esperimento sociale, così venne definito all’epoca, in cui i concorrenti avrebbero dovuto convivere sotto lo stesso tetto, senza mai poter varcare i cancelli della casa più spiata dagli italiani.

Con mille riflettori puntati h24 su di loro, i primi concorrenti sono quelli più ricordati, nonostante il successo dell’esperimento e i diversi conduttori che si sono succeduti nel corso degli anni.

Come si sa ogni anno il Grande Fratello regala emozioni e anche momenti che restano comunque nella storia del reality. Il pubblico non vede l’ora che cominci la stagione invernale per poter tifare i propri nuovi beniamini che ogni anno varcano la soglia della casa più spiata d’Italia.

La casa del Grande Fratello si trova a Cinecittà. Il programma nel corso degli anni ha avuto svariati conduttori i quali sono rimasti ovviamente nella storia della trasmissione. Qualunque conduttore vorrebbe partecipare almeno per un anno al Grande Fratello, un programma che dà moltissima visibilità.

Come si sa le regole all’interno della casa sono molto precise e i concorrenti devono rispettarle a menadito se non vogliono essere squalificati. Sin dal suo esordio il Grande Fratello ha colpito moltissimo il pubblico a casa e nel mondo come si sa ci sono varie edizioni della trasmissione.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo invece a vedere come vive oggi una delle concorrenti del Grande Fratello, qualcosa di veramente assurdo e che ha lasciato i fan senza parole.